Search:

Strani simbolismi ed intervista di Trump

Feb 18 2022

Strani simbolismi ed intervista di Trump

image_pdfimage_print

Loading

Il nuovo post di Mr Pool, personaggio arcano dal folto seguito sulla piattaforma Telegram, indaga e dipinge una realta’ distopica dietro gli ultimi concerti musicali in America, ed allude ad un imminente collasso finanziario. Mr Pool il 10/02/2022 ha postato un’immagine delle montagne russe. L’immagine è presente in un articolo del The Economist dal titolo “Cosa accadrebbe se i mercati finanziari crollassero? Cerca una guida nella storia, ma sappi che la prossima volta sarà diverso”. Oltre al contenuto l’aspetto più particolare è che l’articolo è datato 12 febbraio ma il giorno di uscita è l’11 . Errore di battitura o messaggio in codice?

L’iceberg comincia ad essere visibile ad occhio nudo. Impatto imminente. E con tale linguaggio criptico che pletore di complottisti e persone esacebate dalla stagnazione economica, si radunano e fondano gruppi incrociati dentro e fuori il web.

RIASSUNTO DELLE SIMBOLOGIE RISCONTRATE AL Superbowl, nell’Half Time SHOW: PART. 1

Dr. Dre apre con la città illuminata sul palmo della mano o quel che sembra un codice QR- simboleggiano il potere / controllo.
Il palco ricorda i campi di quarantena – 3 baccelli, 3 macchine = (6 Satan).
Baccelli imbiancati simboleggiano una perdita di identità / lavaggio del cervello – programmati dalla propaganda MK Ultra.
Bandiere nere volanti rappresentano l’assenza di uno stato-nazione.

RIASSUNTO DELLE SIMBOLOGIE RISCONTRATE AL SUPERBOWL HALFTIME SHOW / PART. 2

I ballerini di Lamar emergono da piccole scatole, tutti con capelli biondo-bluastri che simboleggiano la massa MK ultra. Formano un simbolo che assomiglia al logo di Walmart (Supermarket)/DUMBS/ traffico essere umani.
Il campo del paesaggio urbano si oscura e la piattaforma salta in aria sembra essere un black out (false flag, attacco EMP?)
50 centesimi capovolti – simboleggiano la svalutazione del dollaro americano.
Eminem, l’unico uomo bianco sul palco, si inginocchia in segno di sottomissione, a testa bassa per la vergogna.
Dr. Dre lampeggia le corna del diavolo con le mani.
Lamar, una mano coperta da un guanto nero – mano nascosta degli illuminati.
Mary J. Blige si stringe la testa, crolla come se fosse morta dopo aver cantato “No More Drama”. Si respira cosi’ un’aria di somma incertezza che contribuisce al panico sociale ed al timore di crisi economiche irreversibili.

https://www.francescopaolotondo.com/prodotto/cravatta-blue/

IL PRESIDENTE TRUMP HA PARLATO CON GLENN BECK l’altro giorno commentando le recenti scoperte di Durham, procuratore generale, in merito all’attivita’ di spionaggio a suo carico e la situazione elettorale che ha installato Biden sullo scranno principale del Campidoglio.

“Questa è una specie di cosa sorprendente che sta accadendo con Durham, perché molte persone si erano arrese… Sembra che stia andando avanti ad un livello che nessuno ha mai pensato fosse possibile. Voglio dire che quello che sta rivelando, se davvero lo si guarda e lo si studia e si legge quello che ha scritto, questo sembra essere solo una base. Questo è l’inizio. Stanno costruendo un edificio e questo è solo un fondamento su cui molte grandi cose saranno rivelate.

Guarda, ho pochi dubbi che i livelli superiori del governo – intendendo il livello superiore, nello specifico e il livello del vice, se dovesse capirlo. Ho pochissimi dubbi che sapessero che stava succedendo. Pochissimi dubbi”.

Il primo post di Donald Trump sulla versione demo (Beta) del suo Social “Truth” recita: “Preparatevi! Il vostro Presidente preferito vi vedrà presto!”.

Cosi’ si incarfina uno scontro venturo nel contesto dei social media con l’ex presidente americano che torna da protagonista ed azionista, stavolta, di una piattaforma che si proclama decentralizzata e realmente libera.

Sul tema inizialmente citato del codice Qr, infiammano polemiche su un brevetto della Cia cui esso sarebbe associabile, fondato su un trittico di parole tra cui tracciamento e controllo.

0 Comments
Share Post