Search:

Studi esteuropei contro tampone

Studi esteuropei contro tampone

image_pdfimage_print

Loading

REPUBBLICA SLOVACCA.  I TEST PCR COVID risultano essere uno STRUMENTO di GENOCIDIO, come confermato da uno STUDIO OSPEDALIERO locale.

IL TAMPONE viene cosi’ paragonato al CAVALLO DI TROIA per l’organismo, in quanto  carico di frammenti di fibra di nylon, Idrogel, litio, alluminio e mercurio.

Il personale di un laboratorio ospedaliero di Bratislavila ha condotto uno studio sui TEST COVID PCR e ha concluso che i TAMPONI che infilano nel naso fino al cervello stanno impiantando nel  corpo gli IDROGEL Darpa.

Dallo studio slovacco “DARPA HYDROGEL” (vedi link in basso) risulta:

“L’idrogel Darpa e il litio bloccano e distruggono la ghiandola pineale e fanno sì che la PERSONA PENSANTE diventi un BIOROBOT CONTROLLABILE. Un idrogel è un vettore di una sostanza attiva, il suo compito è quello di far entrare la sostanza nel corpo in un punto prestabilito.”
Quindi, il Darpa Hydrogel è un componente chiave, “questi sono in realtà nano-antenne”, per CONNETTERSI AL 5G e consentire ai soggetti che accedono agli apparati statali centrali, di CONTROLLARE letteralmente LE PERSONE come ROBOT COLEOTTERI.
Citano i risultati dei loro test che mostrano che Darpa Hydrogel è anche LETALE per le CELLULE DEL SANGUE umano. Se usato in combinazione con il litio, che è altamente tossico, può distruggere la ghiandola pineale.
Il rapporto afferma inoltre:
“Da queste informazioni è chiaro che i TEST STICK (bacchette) sono uno strumento CRIMINALE di genocidio nella popolazione della Slovacchia. Si tratta di un evento mondiale, ponderato e accuratamente preparato”.

Leggi l’analisi dettagliata dello studio relativo alla superfice delle bacchette (=stick) del tampone qua:
https://t.me/altocla/4179

Dopo aver deliberatamente dilatato una miscela di FRAMMENTI DI FIBRA di NYLON nel naso, DARPA Hydrogel con LITIO rimane sulla mucosa nasale, sotto le GHIANDOLE PITUITARIA e PINEALE.  Questa miscela reagisce immediatamente con le strutture viventi per FORMARE CRISTALLI che hanno come obiettivo la ghiandola pineale, che ha un PROPRIO CAMPO ELETTROMAGNETICO.  Dopo tutto, l’uomo è un essere bioelettrico.  

La FORMA dei cristalli dice molto sul TIPO di idrogel utilizzato.  I cristalli sono CONDUTTIVI, a causa del litio che contengono.  I cristalli possono RICEVERE il SEGNALE dal trasmettitore alla cella e, viceversa, inviare segnali dalla cella al trasmettitore.
QUINDI SONO IN EFFETTI NANO-ANTENNE.

https://www.francescopaolotondo.com/prodotto/cravatta-blue/

Il LITIO è un elemento che NON è naturalmente presente nell’uomo.  È ALTAMENTE TOSSICO per l’influenza della nostra ghiandola pineale!  A basse dosi blocca la ghiandola pineale e a dosi più alte può distruggerla completamente.

Anche l’ALLUMINIO e il MERCURIO hanno effetti tossici sulla ghiandola pineale e sono AMPIAMENTE usati anche nei vaccini tradizionali.  La ghiandola pineale veicola la SERETONINA, conosciuta anche come “ormone della felicità”, e controlla il Bioritmo UMANO.  Questa ghiandola nel nostro cervello è cruciale per l’ATTIVITÀ CEREBRALE superiore (creatività, previsione) e per le INTERAZIONI SOCIALI umane.  Gioca persino un ruolo nella salute del nostro SISTEMA IMMUNITARIO!

Darpa è la Defense Advanced
Research Projects Agency –
un’agenzia di ricerca e sviluppo
del Dipartimento della Difesa
degli Stati Uniti responsabile dello
sviluppo di tecnologie emergenti
per l’uso militare. Originariamente
conosciuta come Advanced
Research Projects Agency,
l’agenzia è stata creata il 7
febbraio 1958 dal presidente
Dwight D. Eisenhower, USA

Pro memoria:
https://t.me/altocla/4179
(lo studio dettagliato e documentato
con immagini)
https://t.me/altocla/4099
https://t.me/altocla/3851
(ingredienti del “vaccino” spiegato
dalla bocca dell’ineccepibile
dottoressa Carrie Madej)
https://t.me/altocla/4116 (1)
https://t.me/altocla/4016 (1)
https://t.me/altocla/4015 (1)
https://t.me/altocla/2880 (1)
https://t.me/altocla/3955 (1)

Gli allarmi sulla perniciosita’ dei tamponi risalgono a cittadini statunitensi che gia’ un anno fa denunciavano gli emollienti dei tamponi come sostanze piu’ cancerogene in assoluto e alludevano il numero clamoroso di nuovi ammalati di cancro e leucemia in seguito ai reiterati test anticovid.

Oggi ricerche scientifiche slatentizzano i nocumenti dei tamponi ed inoltre molti scienziati denunciano i progressi tecnologici gia’ attuati, in grado di ottenere vaccinazioni misconosciute, per i soggetti interessati, per mezzo del mero tampone nasale.

Questo attuale, ad ogni modo, risulta il periodo piu’ lucroso ed impegnativo per la catena di industrie farmaceutiche, grossisti, logistica dei medicinali e farmacie.

Secondo Konare’, attivista panafricano residente in italia in qualita’ di rifugiato politico, in molti paesi africani non e’ stato consentito lo sbarco dei vaccini anticovid e fette crescenti di popolazione stanno caldeggiando e guidando un duplice processo, ovvero: espulsione dei francesi dal controllo delle risorse minerarie ed economiche locali, svincolamento del franco Cfa dalla moneta francese con proprio controllo da parte di organismi bancari e finanziari africani.

In Italia un giudice di Pisa ha scagionato un cittadino che aveva calpestato l’ordine politico e comunale di aggirarsi per strada durante lo stato di emergenza, con la motivazione che lo stato di emergenza medesimo sia illegittimo. Infatti lo stato di emergenza, dal punto di vista costituzionale, non puo’ durare due anni ne’ attivarsi in caso di mancata guerra.

0 Comments
Share Post