Search:

Ucraina modello cinese e Siria affondata: lo sfogo del dott. Manera

Mar 18 2022

Ucraina modello cinese e Siria affondata: lo sfogo del dott. Manera

image_pdfimage_print

Loading

Il dottor Manera sostiene di essersi meritato un posto nella superclassifica dei complottisti italiani su RollingStone e ora intende incalzare i suoi ammiratori con questo tipo di informazioni.
Ringraziando l’amico David Cane da cui prende spunto, lo stimato sanitario si sfoga dal suo profilo enfatizzando dati apodittici.

Stiamo tutti cercando di capire cosa stia davvero accadendo in Ucraina e nel mondo in generale. Ma al momento appare come un’unica granitica certezza che la verità non è quella che ci raccontano i narratori ufficiali, rincara il sanitario ai suoi innumerevoli sostenitori.

Osserviamo una polarizzazione ideologica di rara memoria con tanto di epurazioni eccellenti, intellettuali derisi pubblicamente, scienziati umiliati e giornalisti fatti tacere.

https://www.francescopaolotondo.com/prodotto/23466/

Possiamo osservare oggi un nuovo tassello: l’Ucraina è stato il primo paese al mondo a introdurre una vera e propria identità digitale, che incorpora carta d’identità, patente, PASSAPORTO BIOMETRICO, certificato di nascita, dati medici, dati fiscali e molto altro. L’app si chiama DIIA ed è stata presentata in pompa magna da Vladimir Zelensky il 6 Febbraio 2020, quando in Ucraina nessuno (almeno fra la gente comune…) aveva mai sentito parlare di pipistrelli, bacilli e punture. Dopo lo scoppio della pandemia, l’app DIIA è stata trasformata anche in certificato vaccinale, ovvero l’equivalente ucraino del Green Pass, necessario per accedere a determinati luoghi, eventi e servizi.E’ utile ricordare che, nel momento in cui è scoppiata la guerra, l’Ucraina era il paese meno vaccinato d’Europa.La settimana scorsa, col paese messo in ginocchio dai recenti eventi e una maggioranza sempre più ampia della popolazione ucraina letteralmente vicina alla fame, il governo Zelensky ha annunciato un importante programma di “ristori” per coloro che sono stati colpiti economicamente dall’attuale conflitto. Per usufruirne è sufficiente fare domanda attraverso la comoda app DIIA.

L’unico requisito è aver completato il ciclo vaccinale.

La prospettiva della fame, almeno dal punto di vista industriale, viene vista come scenario plausibile ed ormai non lontano nel tempo, anche per l’Italia

Sul fatto che il qrcode sarà utilizzato nel prossimo futuro per accedere ai “benefici” per chi ne ha bisogno (e saranno sempre di più) è già stato annunciato da esponenti di questo governo.
La chiamano IdPay ma è la stessa cosa.
L’infrastruttura è unica.
Sembra una linea che intende sfruttare le opportunità, che siano casuali o “causate”, con aumenti approvati oggi negli investimenti militari anziche’ nella recisione delle gabelle.
Anche una guerra può risultare funzionale al disegno, secondo numerosi periti in questione..
Di emergenza in emergenza, con una palese implosione economica per l’Italia, alla luce di un apparente immobilismo dell’esecutivo. E gruppi crescenti di analisi informativa, imputano cio’ come la stessa tattica utilizzata in Canada: “Se ti ribelli ti cancello economicamente”.
Lì hanno bloccato temporaneamente i conti correnti, mentre alla Russia sono stati congelati 670 miliardi di dollari di riserve valutarie.
Poi, certo, il default e’ fisiologico perché non può “onorare” agli impegni presi, specialmente in relazione all’Italia.

Chi si terrà i soldi sui conti correnti sapendo che possono toglierteli con un click?
E ancora, chi si terrà i loro soldi, sapendo che possono fare lo stesso, a poco a poco tramite l’inflazione o comunque facendo crollare il potere d’acquisto in un breve lasso temporale?
Sono soldi creati dal nulla, Euro e Dollari. Sganciati dall’economia reale, la causa di tanti squilibri oggi nel settore finanziario e dell’economia materiale, aggiunge Guido Grossi ex responsabile Bnl per i mercati finanziari. Una montagna incredibile di massa monetaria che serve a tenere in piedi un’economia che è arrivata alla fine di un ciclo epocale. Come li hanno creati possono farli scomparire il che spaurisce i risparmiatori.
Digitalizzazione economica e digitalizzazione dell’identità vanno di pari passo ed il legislatore sembra immoto.
L’uomo reso oggi schiavo perché ricattabile con un semplice click: cosi’ puo’ essere cancellato. Questa e’ la tara di Id2020 a detta dell’onorevole Cunial.

Nel caos si può operare al meglio.
E’ nelle condizioni di grande instabilità che si fanno i migliori guadagni, sia in termini di soldi, sia di potere. In guerra le battaglie si vincono e si perdono, si guadagnano posizioni e si arretra per cui la situazione ucraina diventa quotidianamente piu’ esiziale per l’Italia.

Questa è già una guerra mondiale in atto, sulla cornice Ucraina in quanto stato con la maggiore liberta’ biologica in occidente.
E la propaganda è attivissima più che mai da ambe due le fazioni a combattere.

In un tweet oggi si apprende che questa guerra riguarda le crypto valute”.

Vediamo le principali notizie degli ultimi giorni in materia di crypto.

Jack McDonald, CEO di Standard Custody società di trading di criptovalute, ha affermato che l’ordine esecutivo di Biden sulle criptovalute è correlato alla guerra Russia-Ucraina.

La banca centrale russa ha concesso a Sberbank PJSC , il più grande prestatore della nazione, una licenza per emettere e scambiare risorse digitali.

Utilizzando la piattaforma di Sber, le aziende possono emettere le proprie risorse digitali per attrarre investimenti di mercato, acquistare risorse digitali tramite il sistema di Sber o effettuare altre transazioni di risorse digitali.

L’Ucraina legalizza le criptovalute dopo che il suo presidente ha firmato la legge sulle criptovalute.

Che sia questo il vero terreno di scontro?

Le foto che circolano su una dovizia di piattaforme e chat mostrano l’Ucraina associata ad una baraccopoli in Siria

Sospetto di un attacco alla Siria, forse da Israele? La Siria, come mostra Il fatto quotidiano, dopo undici anni di conflitto resta la più grande emergenza profughi al mondo. E le posizioni di Draghi non lasciano ben sperare per l’andamento economico italiano

0 Comments
Share Post