Ultime sul processo del secolo
Aggiornamento Maxwell: La societa’ mediatica di Trump, ovvero “We the media” riporta sul processo alla moglie del suicida miliardario Epstein, che la giuria deciderà OGNI GIORNO tra le paure del Covid.
Il giudice Alison Nathan ha detto ai giurati del processo per traffico sessuale di Ghislaine Maxwell, di continuare a deliberare ogni giorno fino a quando non verrà raggiunto un verdetto, tra i timori per il “picco astronomico” di casi di Covid a New York.
“Ora affrontiamo un rischio più elevato e crescente, che i giurati e i partecipanti al processo, possano doversi mettere in quarantena”, ha detto Nathan, chiedendo anche loro di rimanere un’ora in più ogni giorno, nonostante si aspettassero giovedì e venerdì liberi.
L’avvocato difensore Laura Menninger ha affermato che le richieste “cominciavano a suonare, come esortarli a sbrigarsi” dopo quattro interi giorni di deliberazioni. Cosi’ tra ansia per la pandemia, nuovi casi e probabili isteresi di questo eclatante processo, si preconizzano reiterate battute di arresto, chiusura dei tribunali ed intimidazioni dei giurati.
Independent.com Uk riporta a riguardo che la signora e’ stata giudicata colpevole.
Ghislaine Maxwell è stata giudicata colpevole di cinque accuse federali per traffico sessuale, sulle sei di cui era stata accusata.
I giurati, dopo sei giorni chiusi in camera di consiglio, hanno riconosciuto quasi tutte le accuse contro la signora Maxwell, ritenendola colpevole di reclutamento e adescamento di ragazze adolescenti ai fini di compiere pedofilia e abusi insieme al suo compagno Epstein.https://www.francescopaolotondo.com/categoria-prodotto/cravatte/
La donna, che in realtà è una potentissima agente del Mossad (servizi segreti israeliani) impiegata per ricattare membri della élite del Nuovo Ordine Mondiale, si era dichiarata non colpevole di tutte le accuse sostenendo di essere diventata un capro espiatorio per gli atti di Epstein dopo la sua misteriosa morte nel 2019 avvenuta in attesa del loro processo.
La sentenza arriva al termine di sei giorni dalla chiusura del processo e ben 40 ore di deliberazione, con la giuria che ha sancito colpevolezza per cinque accuse:
•1: cospirazione per indurre un minore a viaggiare per compiere atti sessuali illegali – pena massima di 5 anni.
•2: Cospirazione per il trasporto di un minore con l’intento di impegnarsi in attività sessuali criminali – pena massima di 5 anni.
•3: Trasporti di un minore con l’intento di intraprendere un’attività sessuale criminale – pena massima di 10 anni.
•4: Cospirazione per commettere traffico sessuale di minori – pena massima di 5 anni.
•5: Tratta sessuale di minori – pena massima di 40 anni.
Se le fosse comminato dal giudice di scontare tutte e cinque le pene consecutivamente, la signora Maxwell dovrebbe trascorrere i prossimi 65 anni dietro le sbarre, cioè tutta la sua restante vita.