Vapore per prevenire il virus: nuove ricette mediche
ECCO I CONSIGLI PER LA PREVENZIONE pandemica, a detta di neogruppi di professionisti del settore sanitario che stanno diffondendo le proprie tesi e anamnesi, in antitesi ai colleghi ubiqui sulle tradizionali piattaforme mediatiche e giornalistiche: Siedersii al sole per 15-20 minuti diventa disciplina quotidiana da praticare.
Dormire per almeno 7-8 ore potenziera’ il sistema immunitario.
Berev1 litro e mezzo di acqua al giorno aumentera’ il livello di liquidi corporei bastioni all’infiammazione.
Tutti gli alimenti ingeriti devono essere caldi (non freddi).
Tener presente che il pH del coronavirus varia da 5,5 a 8,5.
Quindi tutto ciò che bisogna fare per eliminare il virus è mangiare cibi più alcalini, al di sopra del livello acido del virus.
Come:
Banane, Lime → 9,9 pH
Limone Giallo → 8,2 pH
Avocado – pH 15,6
Aglio – pH 13.2
Mango – pH 8,7
Mandarino – pH 8,5
Ananas – 12,7 pH
Crescione – 22,7 pH
Verdure verdi … Mineralizzare con Chlorella … o Kkamath … o vitamina complesso B … Disintossicare il fegato..vitam C … vitam D3 … Zinco …
Respirare Ravintsara… O lavanda… o tea tree… Timo… in acqua calda.https://www.francescopaolotondo.com/categoria-prodotto/cravatte/
Non e’ opportuno censurare queste informazioni o utilizzarle solo per se stessi, darle a tutta la tua famiglia e ai propri amici rappresenta un gesto di solidarieta’ da non esimersi nel farlo. Messaggio importante per tutti e’ inerente il fatto che l’acqua calda che si beve fa bene alla gola. Ma questo virus di stampo corona si annida dietro il seno paranasale del naso per 3-4 giorni. L’acqua calda che beviamo non ce la fa. Dopo 4-5 giorni, questo virus annidato dietro il paranasale raggiunge i polmoni (e si potrebbe avere difficoltà a respirare).
Ecco perché è molto importante respirare il vapore, che raggiunge la parte posteriore del seno paranasale. E’ un dovere uccidere questo virus nel naso con il vapore.
A 50 ° C, questo virus diventa invalido, vale a dire paralizzato. A 60 ° C, questo virus diventa così debole che qualsiasi sistema immunitario umano può combatterlo. A 70°C questo virus muore completamente.
Questo è ciò che fa il vapore.
Chi resta a casa dovrebbe fare il vapore una volta al giorno. Se si va al mercato per comprare le verdure, farlo due volte al giorno e’ importante. Chiunque incontri persone o vada in ufficio dovrebbe fare il vapore 3 volte al giorno.
Secondo consorzi medici disallineati il virus può essere ucciso inalando vapore attraverso il naso e la bocca, eliminando così il virus. Se tutti dovessero lanciare una campagna di allenamento a vapore per una settimana, la pandemia finirebbe presto.
Quindi ecco una proposta:
Avviare il processo per una settimana al mattino e alla sera, per soli 5 minuti ogni volta, per inalare il vapore. Se tutti adotteranno questa pratica per una settimana, il virus verrà cancellato.
Anche questa pratica non ha effetti collaterali, a parere di tali gruppi professionali attivi nel settore medico.