Search:

Crociata di preghiera per la salvezza

Ott 22 2023

Crociata di preghiera per la salvezza

image_pdfimage_print

Loading

CROCIATA DI PREGHIERA PER OTTENERE L’INDULGENZA PLENARIA PER L’ASSOLUZIONE

9 febbraio 2012 – La fornicazione, la pornografia e la prostituzione sono tutti peccati mortali

MESSAGGIO DI GESU’ CRISTO A MARIA DELLA DIVINA MISERICORDIA

“(…) Svegliatevi, figli. Siate consapevoli dell’esistenza dell’Inferno ed abbiate molto timore di varcare le porte della dannazione eterna. Vi dico questo non per spaventarvi, ma per assicurarMi che capiate che il peccato mortale vi condurrà lì, a meno che voi non ritorniate subito da Me. Saranno necessarie molte preghiere per ritornare da Me, ma ascoltate questo: quelli tra di voi che sono disperati, afflitti e si sentono impotenti a causa dell’abisso di peccato in cui si trovano, basta che chiedano ed Io li perdonerò.

È necessario che mostriate un vero rimorso e vi rivolgiate subito al Sacramento della Confessione. Se non potete confessarvi, allora recitate per un periodo di sette giorni consecutivi, la Mia Crociata di Preghiera per l’Indulgenza Plenaria, per ricevere l’Assoluzione:

( n.d.r. Crociata di Preghiera 24 Indulgenza Plenaria per l’Assoluzione)

“O mio Gesù,
Tu sei la Luce della Terra. Tu sei la Fiamma che tocca tutte le anime. La Tua Misericordia ed il Tuo Amore non conoscono confini.
Noi non siamo degni del Sacrificio che hai fatto con la Tua morte sulla Croce, ma sappiamo che il Tuo Amore per noi è più grande dell’amore che abbiamo per Te.
Concedici, o Signore, il Dono dell’Umiltà, così da essere degni del Tuo Nuovo Regno.
Riempici di Spirito Santo per poter marciare avanti e condurre il Tuo esercito, per proclamare la Verità della Tua Santa Parola e preparare i nostri fratelli e le nostre sorelle alla Gloria della Tua Seconda Venuta sulla Terra.
Noi Ti onoriamo. Noi Ti lodiamo.
Ti offriamo noi stessi, le nostre pene e le nostre sofferenze, quale dono per salvare le anime.
Noi Ti amiamo, Gesù.
Abbi Pietà di tutti i Tuoi figli, ovunque possano trovarsi.
Amen.”

Io non ho mai rinunciato ai peccatori e provo un particolare affetto per loro. Io li amo in un modo molto speciale, ma detesto i loro peccati.

AiutateMi perché Io possa redimervi, figli. Non andatevene fino a quando non sarà troppo tardi.

0 Comments
Share Post