Search:

Esercito di no-vax celebri in crescita

Gen 21 2022

Esercito di no-vax celebri in crescita

image_pdfimage_print

Loading

Dall’abbrivio di Novak Djockovic cresce il numero di celebrita’ apoditticamente avverse l’obbligo vaccinale, particolarmente agguerrite in questa polemica che trova risalto specialmente sul versante dei social media.https://www.francescopaolotondo.com/categoria-prodotto/cravatte/

Parola d’ordine: “Cedere al ricatto? No, grazie. Nemmeno sotto tortura”. In principio fu Novak Djokovic, sulla scia di Eric Clapton e dei nostrani Heather Parisi, Eleonora Brigliadori, Enrico Montesano, Povia, Red Ronnie. Ora si svegliano pure gli sportivi: il nazionale tedesco Joshua Kimmich insieme a metà dei suoi compagni e a mezza Premier League inglese, così come il nostro centauro Marco Melandri, il tennista Stefano Tsitsipas e lo juventino Adrien Rabiot. E’ Radio Web a informare che l’esercito dei renitenti si sta gonfiando di campioni che finalmente escono allo scoperto: un pilota di Formula Uno come il sudafricano Alan Van der Merwe, la stella dell’Nba Kyrie Irving, il quarterback dei Green Bay Pakers Nfl Aaron Rogers.
Ma attenzione, ora si fa viva anche la gente dello spettacolo. Da noi Claudia Gerini, in Spagna l’evergreen Miguel Bosè, nel mondo del fashion la top model Doutzen Kroes. Senza contare la grandine di luminari schierati contro i Tso, a stupire – dopo tanto silenzio – è proprio la folla di personaggi dello star-system, hollydoodiano e non-. Gente del calibro di Mel Gibson, per esempio, passando per Jessica Biel (moglie di Justin Timberlake), Alicia Silverstone, Kate Von D, Chet Hanks, Toni Braxton, Jenna Elfman, Jenny McCarthy. Con loro Danny Masterson e il rapper Offset, Selma Blair e Kristin Cavallari. E poi Leticia Wright, Nicki Minaj, Olivia Newton, Samaire Armstrong, Dan Osborne, Samanta Cane. E dulcis in fundo, ecco le superstar: da Jim Carrey a sua eccellenza Robert De Niro, inlcusi Charlie Sheen e Cindy Crawford.
Forse gli altri fanno meno notizia, ma i loro nomi vengono giustamente ricordati. Per esempio il francese Didier Raoult, tra i primi virologi al mondo. Con lui il professor Peter Mc Cullough, cardiologo di fama mondiale. E altri professori: Bruno Megarbane (primario della rianimazione all’ospedale Lariboisiere di Parigi) e l’epidemiologo argentino Bruno Roxana. Poi la dottoressa Maria Eugenia Barrientos, autorevole scienziata in El Salvador. E il britannico Carl Henegan (epidemiologo, con cattedra a Oxford), il francese Philippe Parola (docente di malattie infettive all’Università di Marsiglia), il chimico e biologo danese Peter Gotzsche, il celebre epidemiologo svedese Andrers Tegnell e l’italiano Marco Consentino, ordinario di farmacologia all’Università dell’Insubria. C’è anche il dottor Mike Yeadon, già vicepresidente della famosa major che oggi distribuisce il superfarmaco.https://www.francescopaolotondo.com/categoria-prodotto/cravatte/https://www.francescopaolotondo.com/categoria-prodotto/cravatte/
(Giorgio Cattaneo)

Augusto Anselmo, blogger ed esperto di navigazione invece, celebra l’operato di Djockovic con dati che fanno trasecolare:

  1. Ha dato 1.000.000 di € agli ospedali italiani per C19.
  2. Ha dato 1.000.000 € agli ospedali serbi per C19.
    3 Ha dato soldi alla Spagna per il C19
  3. Ha donato denaro all’Australia per combattere gli incendi boschivi.
  4. Ha Donato fondi ai programmi per bambini poveri della Missione di Melbourne City.
  5. Ha comprato uno scanner TAC per l’ospedale di Belgrado “Dragisa Mišović”.
    7 Ha noleggiato un aereo privato per trasportare una ragazza con una malattia rara affinché potesse essere curata negli USA.
    8 Ha dato 1.000.000 di dollari per Australian Open a beneficio del settore Junior.
    9 Ha dato 500.000 euro per combattere le inondazioni in Serbia.
    10 Ha donato 110.000 euro per combattere le inondazioni in Bosnia e Croazia.
    11 Ha raccolto 1.500.000 dollari per un asilo danneggiato dalle inondazioni. 12Ha dato milioni di euro per l’istruzione dei bambini poveri di tredici anni.
    13 Ha pagato l’allenamento invernale di 15 tennisti serbi
  6. 14 Ha offerto a Lorenzo Musetti un passaggio sul suo aereo privato per non perdere Wimbledon.
    15 Combatte per gli interessi dei giocatori di tutto l’ establishment.
    16 È un modello per il suo stile di vita sano e la sua dieta.
    17 È un modello per il suo carattere e per la sua resistenza mentale.
    18 Lui è un esempio nel suo duro lavoro e autodisciplina…
  7. Il tennista detentore del primato come giocatore con maggior tempo di posizionamento all’acme della classifica mondiale-scalzando Federer- pare abbia aperto una clinica di cura per Covid in seguito o poco prima l’espulsione da Melbourne.
  8. Di certo la legge, che e’ uguale per tutti, non va concesso di trasgredirla nemmeno al miglior tennista della storia, tuttavia pare altri giocatori non vaccinati ma poco noti hanno potuto fruire di un’esenzione che li facesse giocare lo Slam australiano lo stesso anno in cui Djockovic figura espulso. In ultima istanza e’ opportuno menzionare la ricerca di Francesco Amodeo che ha slatentizzato il fatto che il tennista serbo ha inibito la gestione ad una multinazionale australiana, di una miniera di litio nel proprio paese-episodio di qualche anno fa-che potrebbe essere sfociato in un atto politico a detrimento del pluricampione di tennis europeo. https://www.francescopaolotondo.com/categoria-prodotto/cravatte/
0 Comments
Share Post