Search:

Gesu’ Cristo messaggio a Barbs

Ott 02 2023

Gesu’ Cristo messaggio a Barbs

image_pdfimage_print

Loading

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A BARBS DEL 14 SETTEMBRE 2023

CAMBIARE VITA

“Figlia Mia, scrivi qui le Mie parole per coloro che hanno orecchie.

Figli miei, la Mia luce arriverà nella stessa proporzione e in misura ancora maggiore dell’oscurità adesso. La Mia luce è ciò che è il catalizzatore per la salvezza di molti. Credete nel vostro salvataggio da questo mondo decaduto e spregevole, sì, ma guardateMi portare avanti la Mia gloria per un po’, una stagione come nessun’altra stagione che abbiate mai vissuto.

Assisterete al crollo di molti sistemi malvagi. Vedrete la caduta di molti imperi malvagi. Vi verranno mostrate le tante bugie che vi sono state continuamente propinate dai vostri governi e dai media. La prigione in cui siete stati catturati e rinchiusi sta iniziando a cadere a pezzi.

Satana e i suoi servi hanno creato un’esistenza molto oscura per molti della Mia creazione. Molti sono prigionieri e non riescono nemmeno a riconoscerlo, pecore numerate dirette a questo massacro, nessun altro valore se non quello di pagare una tassa, servitori a contratto dei sistemi del male e del loro padrone.

Ci sono barlumi di ciò che intendevo per la Mia Creazione nei cuori di coloro che Mi conoscono, ma la Mia creazione esiste in un’operazione catturata, la maggior parte dei Miei figli sono troppo deboli e spaventati per sollevarsi e combattere.

Non disperate, amori Miei, perché sono pronto a riversare la Mia gloria e a portare molti più soldati nel Nostro esercito. Sulla vostra Terra stanno accadendo cose che saranno inspiegabili. I vostri governi e i vostri media non tenteranno nemmeno di spiegare queste cose. Non avranno altra scelta che restare in soggezione proprio come il resto della Mia creazione. Una generazione malvagia chiede un segno.

Questi non saranno segni, ma queste cose che stanno arrivando cambieranno la vita. Ogni cuore sarà toccato, alcuni dalla paura e altri dallo stupore grato. Non stabilirò il Mio nuovo Cielo e la Mia nuova Terra prima che la Mia gloria e la Mia Maestà siano state stabilite qui e ora.

Il grande raccolto di moltitudini di anime che sanno che Io sono l’IO SONO senza dubbi, è ciò che porterò alla luce. Cerchino di portare il loro nuovo ordine. Non ci riusciranno in alcun modo e i loro piani saranno messi a nudo affinché la Mia creazione possa vederli e deriderli.

Presto vedrete quanto si sono avvicinati. Volevano un evento di estinzione di massa. Volevano quelli rimasti come loro schiavi. Ma non concentratevi su ciò che il male voleva, perché i loro piani stanno fallendo proprio mentre ascoltate queste parole.

La mia vittoria sulla croce mette fine ai loro piani. Non siate sorpresi dall’immagine sul puzzle quando non assomiglia all’immagine sulla scatola in cui mi avete messo. Gli uomini non determinano né possono concepire il Mio piano, i Miei risultati o i Miei tempi. Provate come potrebbero. La Mia gloria ricadrà sulla vostra Terra come mai prima d’ora, e il prezzo d’acquisto che ho pagato sarà soddisfatto dalla Mia generosità. Non permetterò il fallimento e inseguirò, troverò e porterò a casa l’ultima, ultima pecora.

Vi amo, figli miei.

Yeshua Ha’Mashiach

0 Comments
Share Post