Search:

Lettera di Gesu’ alla suora

Ott 19 2023

Lettera di Gesu’ alla suora

image_pdfimage_print

Loading

LETTERA DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A SUOR BEGHE DEL 10 OTTOBRE 2023

LA MIA CROCE SALVERÀ IL MONDO

“Miei carissimi figli,

Siete preoccupati e pochi di voi comprendono la drammatica situazione che scuote il mondo, il Paese dove sono nato (Israele, ndr) e il suo immediato vicino (Gaza, ndr). Alcuni lo hanno spiegato bene, ma i politici, ad eccezione dei più intelligenti o dei più liberi, cadono nella trappola di scegliere uno dei due schieramenti presenti.

Alcuni sono terroristi che non possono essere approvati ed altri sono usurpatori tirannici che nemmeno loro si possono approvare. Quando il diavolo comincia ad arrabbiarsi, non dobbiamo incoraggiarlo, non importa da che parte stia.

La Terra Promessa è stata data ad un popolo molto tempo fa, ma quel popolo – poiché non avrebbe dovuto averla – è stato infedele. Ha perso le sue terre e si è disperso in tutto il mondo. Voleva riprendersi le sue terre ed è stato aiutato dalla sua diaspora. Per fare questo, ha maltrattato, usurpato e rubato la proprietà di una popolazione legalmente stabilita da più tempo e da innumerevoli generazioni. Hanno preso, requisito e si sono appropriati degli averi altrui come fanno gli invasori; ed hanno goduto del sostegno della comunità internazionale.

I poveri diseredati furono ostracizzati e raggruppati in campi per anni, ma quando si ribellarono alla fine gli fu assegnata una striscia di terra molto stretta dove potevano ammassarsi gli uni sugli altri e da dove non potevano andarsene senza un lasciapassare. Durante questo periodo gli intrusi si organizzarono e si affermarono, limitando sempre più lo spazio abitativo dei più svantaggiati.

Con la rabbia nel cuore, i diseredati spesso si ribellavano ma venivano schiacciati. Una situazione che, oggi, provoca l’ennesima esplosione, l’ennesima guerra con numerosi crimini da entrambe le parti.

E io, il Signore, guardo questo e cammino sulla Croce. Soffro per questi tanti peccati ma nessuno si rivolge a Me per alleviare il Mio dolore. I peccati degli uomini sono duri, ostili e duri, mi bruciano e mi dilaniano. I demoni sono spietati.

Nemmeno IO posso fare niente per loro, perché non si voltano. Si distruggono e il loro odio alimenta l’odio, la loro crudeltà e brutalità non mi danno tregua sulla Mia Croce. Prego per loro nella mia flagellazione, per la quale offro me stesso alla loro conversione sulla Mia Via Crucis, cado e mi sdraio se non risorgo, perché la Mia forza è quella dell’Uomo-Dio e la Mia Croce salverà il mondo.

Pregate, figli Miei, pregate per il mondo che si è allontanato così tanto da Me mentre Io guardo con l’amore del Creatore ma anche con il rigore del giusto Giudice Supremo.

Vi benedico, figli Miei, e benedico anche coloro che nel mondo Mi sono devoti e leali.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Così sia.

Il Creatore più amorevole che giudica semplicemente”.

0 Comments
Share Post