Search:

Messaggio di Gesu’ a Julia

Ott 20 2023

Messaggio di Gesu’ a Julia

image_pdfimage_print

Loading

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A JULIE DEL 7 OTTOBRE 2O23

UN CAMBIO DI ROTTA È ORA SU DI VOI

“Figlia mia, mia sposa e mio gioiello, vieni a me, piccola mia, e riposati. Ti do la mia pace, non come la dà questo mondo, ma una pace che trascende tutto ciò che stai sperimentando qui. Avete molte, molte domande, tutti voi che camminate con Me, poiché vi sembra che non abbia agito nel modo o secondo la tempistica che avevate sperato. Vi ricordo, figli Miei, risiedete in una frequenza molto finita, limitata e bassa, e molte cose non possono ancora essere comprese con grande chiarezza.

Come ben sapete, esiste un velo denso e oscuro che impedisce alla maggior parte delle anime di risvegliarsi allo scopo che ho ordinato per loro e che è stato posto nel vostro regno dal nemico delle vostre anime. La cecità spirituale ha pervaso le nazioni e una fitta oscurità ora copre la terra, ma la Mia gloria sarà vista in voi. Non è questo ciò che la Mia Parola insegna che accadrà negli ultimi giorni del vostro viaggio qui? Deve essere così, poiché tutto ciò che è stato detto deve realizzarsi. Mentre vedete l’oscurità diventare sempre più opprimente in coloro intorno a voi che non viaggiano con Me, pregate con fervore per la loro conversione e pentimento, ma rallegratevi anche perché è giunto il vostro momento di essere risuscitati in questo ultimo giorno dalle profondità della terra, dall’oscurità e nella Mia gloriosa luce.

Quest’ultimo giorno è qui, e per coloro che Mi cercano con tutto ciò che hanno, per coloro che hanno vinto, sapete che è arrivato il momento designato. Non opero su una linea temporale lineare, poiché sono fuori dal tempo. Qui vi è dato il tempo per sapere dove siete stati e dove state andando, ma non come percepite.

Riguarda dove vi trovate nel vostro viaggio in intimità con Me: dove siete stati in passato e cosa avete imparato spiritualmente, dove state andando nella vostra maturità e il livello di comprensione e rivelazione a cui aspirate, piuttosto che puntiate su una sequenza temporale in cui accadono gli eventi. Il tempo deve essere usato come strumento, ma non strettamente considerato come misura della Mia azione. Dato che avete uno stato passato e presente qui in questo regno, io ho solo questo momento che è adesso. Tutto ciò che è stato creato è accaduto nel momento di ADESSO. So che questo è un concetto difficile per molti, ma se chiedete di vedere questa prospettiva, come ho già mostrato ad alcuni, tutto sta accadendo ORA nello Spirito. È solo nel regno naturale, qui a bassa frequenza, che la comparsa di eventi e circostanze deve seguire un percorso lineare in una linea temporale.

Ciò che vi sto spiegando è che siete in attesa della manifestazione fisica nei vostri corpi e in questo regno di una glorificazione o trasformazione che è già avvenuta. Tutto È STATO COMPIUTO, ma la manifestazione di tutto ciò che deve essere realizzato qui si svolge in modo lineare dalla vostra prospettiva. Ciò non cambia chi sono o cosa faccio, cambia solo la vostra prospettiva mentre risiedete in questo regno. Questo è il motivo per cui, nel corso degli anni, vi ho insegnato a pregare sempre affinché venga data la prospettiva del Mio Regno in tutte le questioni. Se otterrete questo, allora avrete la Mia pace.

Continuate a pregare affinché la trasformazione dei vostri corpi, i Miei santuari qui in questo regno, giunga al suo completamento, poiché vi ho detto che è un processo continuo. PermetteteMi di elevare la vostra frequenza ancora più in alto, in avanti e verso l’alto, mentre continuo a riallineare le vostre cellule alla Mia vibrazione e frequenza più elevate, permettendo alla manifestazione dell’Unità che Noi siamo, di diventare sempre più la vostra realtà qui, finché alla fine non potrete tornere alla piena unione con Me, cosa che vi prometto che non verrà ritardata in alcun modo.

Sento le vostre grida e suppliche per attivarvi, ve lo assicuro, e deve essere secondo il disegno perfetto che ho in atto affinché il maggior numero di anime non perisca. Alcuni di voi, nel loro entusiasmo di andare avanti con i propri incarichi, si stanno muovendo davanti a Me. Siate molto attenti e pregate per avere grande discernimento nel fare qualsiasi passo avanti senza il Mio pieno consenso in questo momento. Dico questo perché potreste mettere in grave pericolo voi stessi e anche coloro che vi circondano, se agite di vostra iniziativa e non aspettate i miei tempi mentre siete qui. Ad altri è stato dato ordine di muoversi in una direzione o nell’altra, e tuttavia si sono fermati o sono tornati a ciò che conoscevano in precedenza, e anche questo è altrettanto pericoloso nello spirito. Dovete avere il discernimento per sapere quando andare avanti e quando aspettarmi. Se avete difficoltà in quest’area, fermate tutto e venite a Me nella quiete e nella preghiera profonda finché non confermerò i vostri passi e avrete la pace. Opero in perfetto ordine e pace, mai disordine, confusione o caos. I Miei frutti saranno evidenti quando seguirete le Mie istruzioni. Provvederò a tutto il necessario e ci sarà un flusso che non avrete quando operate in base ai desideri personali.

Miei diletti, mio resto, ho rivelato i vostri nomi al Padre Nostro. Vi ho dato tutto ciò che il Padre mi ha dato, perché Io sono Lui e Lui è Me. Le Sue parole sono le Mie parole, e voi, che siete completamente arresi e ubbidienti, le avete ricevute. Sto davanti al Padre Nostro a vostro nome, come vostro avvocato. Non sono più nel mondo della carne, poiché anche voi presto avrete la vostra carne glorificata. Quando sono tornato nel Mio stato glorificato, sappiate che state per fare lo stesso. Vi do il dono della Mia gioia, anche se siete odiati a causa mia e della Mia Parola. Come Io non ero di questo mondo, così neppure voi che siete Miei siete di questo mondo. Fino al ‘tempo’ fissato che è alle porte, sarete preservati dal maligno, e IO continuerò a santificarvi in tutta verità.

Sì, continuerete a essere attaccati fino al momento in cui vi trasformerete improvvisamente, poiché Satana conosce l’urgenza del momento. Come vi ho detto in precedenza, quelli del Mio resto hanno completato la formazione necessaria per implementare ora la risposta corretta a tutto ciò che permetto nelle vostre vite. Rispondete come vorrei, parlate come vorrei, amate come vorrei, qualunque cosa vi capiti. In questo, passerete di gloria in gloria e sempre più Me si manifesterà attraverso voi a tutti sul vostro cammino. La vostra fede aumenterà e vi rafforzerò attraverso tutto questo!

Un cambio di rotta è ora alle porte!

Rallegratevi figli Miei, rallegratevi!

YAHUSHUA

0 Comments
Share Post