Search:

Russia sfoggia artiglieria pesante e denuncia l’Occidente

Ott 10 2022

Russia sfoggia artiglieria pesante e denuncia l’Occidente

image_pdfimage_print

Loading

Il messaggio di Vladimir Putin è chiaro, netto ed inequivocabile. L’atto contro il ponte della Crimea è un infame evento terroristico che qualifica Zelensky come un criminale internazionale. Stamane è giunta la risposta dura e ferma di Mosca che ha lanciato attacchi missilistici contro le sedi dei servizi ucraini a Kiev. La pazienza e la tolleranza di Putin è esaurita. È arrivato il momento di andare a prendere colui che e’ dal Cremlino considerato attualmente, il sommo terrorista internazionale Volodymyr Zelensky. Secondo i militari russi.
https://www.rt.com/russia/564385-putin-promises-response-ukraine-terrorism/.

La Russia ha bombardato la sede dei servizi segreti ucraini, il famigerato SBU, autore della psy-op-secondo molti-della strage di Bucha e di altri crimini contro le popolazioni russofone nell’Ucraina Orientale. È la risposta di Putin all’attentato terroristico contro il ponte in Crimea. È il primo attacco che la Russia fa contro un obbiettivo così rilevante nella capitale ucraina. Zelensky ha continuato incessantemente a provocare l’orso russo. Ora si appresta ad affrontare la sua furia.
https://www.rt.com/russia/564369-central-kiev-hit-missile-strikes-officials/.

Le forze del Lugansk hanno sventato degli attacchi terroristici contro degli asili nido e arrestato i tagliagole di Zelensky. Come si è avuto modo di evidenziare in altre occasioni, la NATO non può e non vuole combattere il terrorismo. La NATO infatti figura oggi l’organizzazione che finanzia e sostiene il terrorismo nel mondo.
https://www.rt.com/russia/564313-terrorist-plot-kindergarten-foiled/.

C’è molto fumo e molta disinformazione relativamente alla fornitura di armi da parte degli Stati Uniti nei confronti del regime di Zelensky. La milizia di Zelensky non ha ricevuto il quantitativo illimitato di armi che alcuni credono. Nella realtà, il sostegno americano è stato molto meno massiccio di quello che avrebbe potuto essere. Ora siamo arrivati al punto in cui Kiev non avrà più a disposizione alcuni tipi di munizioni senza le quali non c’è alcuna possibilità di continuare il conflitto. Se gli Stati Uniti avessero veramente messo in campo le loro risorse, a quest’ora saremmo già in pieno conflitto globale. La condanna di Zelensky è stata scritta tempo fa, da quando l’atlantismo si è ritrovato privo del sostegno degli Stati Uniti.
https://t.me/presstv/53241.

Sta girando insistentemente la voce che i russi che sono stati mobilitati al fronte dal governo siano in qualche modo costretti a sottoporsi alla vaccinazione obbligatoria Covid. Premesso che non risulta nulla del genere sui canali russi più attendibili, è stato lo stesso Putin in persona ad affermare che non ci sarà nessuna conseguenza per coloro che non si sono vaccinati in Russia, nemmeno per quegli obblighi piuttosto circoscritti che c’erano nel settore sanitario. Se incappate in siti o canali che associano Putin ai suoi oppositori del club di Davos, siete incappati nelle menzogne della falsa controinformazione, asserisce il proprietario del canale Telegram di informazione disallineata, maggiormente seguito in Italia. La parte europea dell’atlantismo si interroga sul perché il New York Times abbia rivelato che ad uccidere la figlia di Dugin siano stati gli assassini del servizio segreto di Zelensky. La risposta sta in un probabile messaggio che lo stato occulto americano vuole consegnare a Zelensky. Washington non può garantire alcuna reale copertura a Zelensky. L’atlantismo è in via di estinzione perché privo del necessario sostegno vitale degli Stati Uniti. Il limbo dell’amministrazione Biden non ha ricomposto ciò che Trump aveva mandato in frantumi. La NATO è orfana degli Stati Uniti. Washington sta cercando di far capire a Zelensky che non può coprirlo in alcun modo.

Putin il trenta di settembre, nel suo ieratico discorso del Cremlino per scagionare le proprie azioni dall’utilizzo della forza, ha alluso all’Occidente denotando il proprio satanismo come matrice di liberalismo e somma laicita’ statale. Infatti per il dittatore russo la privatizzazione delle infrastrutture deittica del liberismo, alla stregua della secolarizzazione avanzatissima del binomio Europa-America, sono indici di satanismo in quanto sottrazione alle sacre ed inveterate leggi di Dio. Da qui i diritti sociali a detrimento dei piu’ deboli e della deontologia, aprioristicamente dell’ontogia, sono stato apostrofati dall’autarca oggi settantenne, come segni satanici che stanno fagocitando la cultura greco-romana che animava il mondo occidentale, peculiarmente l’Italia, e che vede la Russia odierna sedicente ed unica tedofora di cristianesimo. Cio’ in seguito agli infausti anni novanta che hanno visto la Federazione russa inizialmente subordinata e depauperata dall’occidente, fino al processo principiato da Putin di risalita senza snaturare la cultura antiliberale e cristiana russa. Con l’espulsione dei servizi segreti ed i potentati bancari euroamericani da Mosca e zone limitrofe la Russia ad oggi figura un’immane potenza sovrana alleata con i maggiori stati emergenti, Cina compresa.

Israele, a quanto pare, non si dà pace. Non bastano i periodici bombardamenti contro la Siria e contro infrastrutture civili che mettono a rischio la vita di innocenti. Non bastano nemmeno i tentativi di fomentare rivolte per rovesciare il governo iraniano. Adesso Tel Aviv si prepara ad un eventuale attacco nei confronti del Libano. Questo stato non sa esistere senza dichiarare guerra ai suoi vicini. La Siria e’ stata salvata da un’invasione effettiva o subliminale, di Israele ed America, proprio dalla Russia, in una prima altisonante vittoria contro elementi deviati del campionario militare e politico americano, dicono esperti di politica internazionale che hanno richiesto l’anonimato.

In occasione dei 70 anni di Putin, sulla Trump Tower di Miami è comparso un messaggio di auguri al presidente russo. Il messaggio di Trump a Putin appare piuttosto chiaro. Trump e Putin hanno siglato un’alleanza, secondo i propri seguaci, per impedire che il mondo precipitasse verso l’autoritarismo del Nuovo Ordine Mondiale. Questo messaggio di auguri è la celebrazione di quell’alleanza.

0 Comments
Share Post