Search:

Settimanale di Kennedy ritorna e riporta salvataggio bambini

Mar 17 2022

Settimanale di Kennedy ritorna e riporta salvataggio bambini

image_pdfimage_print

Loading

BAMBINI SALVATI NELL’AMBITO DI UN’INDAGINE GLOBALE SUGLI ABUSI SESSUALI. Lo afferma George news, lanciato negli anni novanta da John John Kennedy ed all’apoca palesemente critico con la scalata industriale di Bill Gates e gli scenari avveniristici esiziali di Big Tech.

https://www.francescopaolotondo.com/prodotto/23466/

Un giro di pedofili globale è stato scoperto da un’indagine guidata dalla Nuova Zelanda, che ha portato 146 bambini in tutto il mondo a essere salvati da potenziali danni. Conosciuta come Operazione H, l’indagine è la più grande del suo genere. Ha scoperto 90.000 titolari di account che condividevano più di 1000 immagini e video di bambini vittime di abusi sessuali.

L’operazione ha contribuito a 836 indagini individuali in 130 paesi, dall’Azerbaigian a Vanuatu. Finora, 43 neozelandesi sono stati arrestati e accusati in relazione alle indagini. Alcuni di questi casi sono ancora in corso attraverso i tribunali.

Nell’ambito di operazioni illegali carsiche su suolo ucraino the Gatewaypoundit riporta di un coinvolgimento del figlio del presidente attuale Usa vicino la Russia.

HUNTER BIDEN e’ apparentemente esposto sul caso clsmoroso  dei biolaboratori  ucraini.

La società di Hunter Biden – Rosemont Seneca – ha fornito capitale per le aziende dietro la creazione di Biolabs in Ucraina. Martedì abbiamo sentito dal Dipartimento di Stato degli Stati Uniti che c’erano Biolab statunitensi in Ucraina. Poi mercoledì il governo di Biden ha fatto marcia indietro e ha insistito sul fatto che in Ucraina non c’erano Biolab finanziati dagli Stati Uniti. Ci sono documenti che dimostrano che gli Stati Uniti stavano finanziando molti dei Biolab che hanno creato in Ucraina per studiare agenti patogeni potenzialmente pericolosi. Ed in relazione a cio’ militari di alto calibro russi hanno dichiarato la presenza di peste e morbi letali

Potrebbe essere perché l’azienda di Hunter Biden – Rosemont Seneca – stava finanziando le aziende coinvolte nella costruzione di questi laboratori in Ucraina e sentivano che questo non era qualcosa che volevano che il popolo americano sapesse. Hanno anche individuato una serie di documenti dalla Wayback Machine (il che significa che sono stati da allora cancellati da Internet) che mostrano il Dipartimento della Difesa che investe nella creazione di Biolabs in Ucraina con l’aiuto della società Black & Veatch. Risulta inoltre da fonti ufficiose che: il ministero degli Esteri russo ha imposto sanzioni personali ai leader canadesi, vietando l’ingresso nel paese a diversi politici di spicco afferenti  al nordamerica. Secondo un comunicato dell’autorità, questi sono diretti contro il primo ministro Justin Trudeau, il ministro degli esteri Mélanie Joly e il ministro della difesa Anita Anand, tra gli altri. Un totale di 313 rappresentanti e funzionari del governo canadese sono elencati in un indice corrispondente, secondo la dichiarazione.

Il ministero degli Esteri russo ha annunciato l’inizio della procedura di ritiro dal Consiglio d’Europa. I paesi della NATO e dell’Unione Europea stanno abusando della loro maggioranza nel Consiglio d’Europa e trasformano costantemente questa organizzazione in uno strumento di politica antirussa, abbandonando il dialogo paritario e tutti i principi su cui si basa questa struttura paneuropea: questo consiste nel parere di Putin ed accoliti.

Il ministero degli Esteri russo ha pubblicato una lista di cittadini statunitensi che sono ora su una lista di sanzioni. Essi includono il presidente degli Stati Uniti Joe Biden, il segretario di Stato americano Antony Blinken e il segretario stampa della Casa Bianca Jen Psaki. In totale, ci sono 13 cittadini statunitensi sulla lista. Altri includono il segretario alla difesa Lloyd Austin, il presidente dei capi di stato maggiore Mark Milley, il consigliere di Biden per la sicurezza nazionale Jake Sullivan, il direttore della CIA William Burns, il consigliere economico di Biden Daleep Singh, il direttore di USAID Samantha Power, il figlio del presidente Hunter Biden, l’ex segretario di stato e candidato presidenziale Hillary Clinton, il vice segretario al tesoro Wally Adeyemo e il presidente della Export-Import Bank of the United States Reta Jo Lewis.

Il Cremlino è deluso dalla mancanza di risposta dei leader e dei politici dei paesi membri dell’UE e degli Stati Uniti sull’ultimo incidente a Donetsk: il 14 marzo 2022, il bombardamento del centro di Donetsk da parte di un missile balistico Tochka-U delle forze armate ucraine ha provocato la morte di più di 20 civili e molti feriti con vari gradi di gravità. Il portavoce presidenziale russo Dmitry Peskov ha lamentato questa mancanza di risposta ai giornalisti martedì.

Il primo ministro canadese Trudeau ha appena lodato Zelensky per aver difeso i valori di libertà, diritti umani, giustizia e verità, dopo che solo poche settimane fa aveva fatto calpestare i manifestanti dalla polizia, preso misure di emergenza, chiamato nazisti ed estremisti violenti i manifestanti pacifici e incarcerato l’opposizione. Non si possono davvero inventare queste cose con tali mosse poliziesche.

Biden firma un Consolidated Appropriations Act 2022 da 1,5 miliardi di dollari. Include 13,6 miliardi per l’Ucraina.

Con altri trilioni di dollari stampati dal nulla, l’inflazione sale e sale e sale fino all’infinito.

Putin in un incontro sullo sviluppo economico ha affermato che l’operazione speciale in Ucraina sta andando bene e ha sottolineato che la Russia non ha e non ha mai avuto in programma di occupare l’Ucraina

“Al fine di evitare spargimenti di sangue insensati, alle autorità di Kiev è stato chiesto di non impegnarsi in ostilità, ma semplicemente di ritirare le loro truppe dal Donbass. Non volevano. Bene, questa è la loro decisione”, ha aggiunto il presidente. Sempre dal discorso di Putin: Le nuove realtà richiederanno cambiamenti strutturali dell’economia, non saranno facili, porteranno ad un aumento dell’inflazione e della disoccupazione – il compito delle autorità è ridurle al minimo – L’attacco “Point U” di Kiev a Donetsk il 14 marzo è stato un sanguinoso attacco terroristico – Il presidente ha anche paragonato le azioni delle autorità di Kiev ai tentativi dei nazisti di permettere il maggior numero possibile di vittime prima della sconfitta. Non permetteremo mai all’Ucraina di fungere da trampolino di lancio per azioni aggressive contro il nostro paese – Il presidente ha anche affermato che la Russia ha fatto di tutto per organizzare e condurre i negoziati con la parte ucraina: “Abbiamo capito che era necessario sfruttare ogni opportunità per salvare le persone e le loro vite, ma siamo ancora una volta convinti che il regime di Kiev, che l’Occidente con i propri maestri ha stabilito il compito di creare un aggressivo comitato militare e finanziario “Anti-Russia”; cosi’  il destino del popolo ucraino gli è indifferente”.

L’impero delle bugie dell’Occidente è impotente contro la verità e la giustizia, la Russia continuerà a portare la sua posizione al mondo intero – asserisce Putin.

Il presidente ha anche affermato che il rifiuto di fornire assistenza medica ai russi strappa “tutte le maschere della decenza” all’Occidente: “Si suggerisce un’analogia con inclinazioni antisemite”. E cio’ sulla base anche dell’esclusione alle Olimpiadi per quei pattinatori sul ghiaccio che recentemente hanno configurato una “L” a dimostrazione del loro sostegno verso l’operato di Putin. Presidente russo crivellato da critiche in Italia da parte di numerosi opinionisti televisivi che ne esecrano la scelta di introdurre lezioni di nazionalismo nelle scuole e la centralita’ del cristianesimo ai gangli della politica e della societa’.

Intanto appare ufficiosamente un elenco di biololaboratori  a  Taiwan.

Ci sono speculazioni online sul fatto che Taiwan ospiti anche biolab finanziati dagli Stati Uniti, quindi “l’invasione cinese di Taiwan è una questione di tempo”. E ne e’ presente un elenco, non ufficiale, dato che gli Stati Uniti stanno difendendo attivamente questa nazione insulare, per cui non è difficile indovinare: c’è un’altissima probabilità che anche i laboratori biologici taiwanesi siano sotto il controllo statunitense.

Attendiamo con ansia ulteriori sviluppi.

0 Comments
Share Post